Perchè installare Antishock Defender
Perchè andrebbe installato l'Antishock Defender
Possedere una porta blindata con un’adeguata classe di sicurezza, dotata di serratura con cilindro europeo di ultima generazione, potrebbe non essere sufficiente. E’ per questo motivo che esiste un ulteriore sistema ad alta protezione passiva aggiuntiva per la vostra porta blindata, che si chiama Antishock Defender detto anche Antistrappo. Il cilindro europeo può essere potenzialmente vulnerabile a 4 tecniche di effrazione: il lockpicking, il key bumping, l’attacco con trapano e lo strappo. Per tutte queste tecniche un’efficace contromisura è proprio l'antishock defender, è importante quindi verificare che il cilindro scelto ne sia dotato e che l’installazione sia fatta da un vero professionista del settore.
Cos’è il defender:
Un defender per porte blindate è un monoblocco in acciaio temperato con elevata durezza che viene utilizzato per difendere il cilindro europeo di una serratura. Infatti, costituisce una protezione fisica della toppa in cui viene inserita la chiave e impedisce o rende più difficile la violazione della serratura stessa, bloccando i tentativi di effrazione che solitamente consistono nel cercare di spezzare il cilindro. Il defender per essere efficace deve avere una forma arrotondata, in modo da non fornire appigli agli strumenti per lo scasso.
Esistono varie tipologie di defender, se non di qualità o non correttamente installato sulla serratura può essere un ostacolo facilmente superabile da ladri esperti, soprattutto se non installato nella maniera corretta, va ad indebolire pesantemente la sicurezza. Per questo motivo, per la sicurezza della propria abitazione, la soluzione migliore è affidarsi a uno specialista per l’acquisto, l’installazione e il montaggio del defender sulla propria porta blindata. Richiedi subito un preventivo gratis per un intervento efficace e tempestivo. VI INVITIAMO PERTANTO A RIVOLGERVI SOLO NEI CENTRI SPECIALIZZATI di cui Sicurezza Majorana è uno dei Leader.
Installare un defender alla propria porta blindata è una soluzione molto adatta anche se non si possiedono serrature di altissima qualità poiché il defender va a correggere proprio alcuni dei punti deboli di cui soffrono particolarmente i cilindri di fascia bassa. E’ la soluzione in caso di budget limitato, aumentare la propria sicurezza abitativa installando un buon defender per porte blindate, piuttosto che cambiare tutta la serratura.
Vi starete domandando qual'è il miglior defender per porte blindate disponibile in commercio?
Così come le serrature per porte blindate a doppia mappa o a cilindro europeo, anche i defender possono essere di vari tipi ciascuno dei quali con delle sue peculiarità. I migliori defender presenti sul mercato sono provvisti di serrature anti-tubo, anti-trapano, anti-strappo e anti-fresa.
Gli articoli che noi trattiamo e che potrete visionare presso il nostro punto vendita a Roma dove troverete me e il mio Staff a vostra disposizione sono:
Sistema Antishock DISEC BD 270-25D1
categoria Buono
Sistema Antishock Corazza BKS-18D1
categoria Ottimo
Sistema Antishock 3G3FMST-25D1
categoria Top
I nostri servizi di consulenza completamente gratuiti, sono a vostra disposizione per verificare la vostra sicurezza abitativa.
Scattate una foto alla vostra porta, serratura e cilindro sia frontale che laterale inviatela al nostro numero WhatsApp 3491082705, visioneremo le foto e vi forniremo le informazioni dovute.
Consulenza E-mail tramite il modulo contatti presente sul sito
Contattaci oggi stesso, non perdere altro tempo!
Ultimi commenti