Dove duplicare chiavi auto e moto a Roma

100 views 4 Liked

Una delle situazioni più frequenti dove si ha la necessità di richiedere un duplicato delle chiavi dell’auto o della moto è lo smarrimento. Ma non abbiate timore, anche a questo c’è rimedio.

Con l’avanzare della tecnologia la procedura per ottenere la duplicazione delle chiavi della propria auto e moto è ormai molto facile e vi sono anche differenti possibilità tra cui scegliere. Le tempistiche e i costi sicuramente variano in base al modello di auto o moto di cui si richiede il duplicato della chiave, inoltre ci sono varie procedure di duplicazione, anche queste ultime dipendono sempre dalla marca e dal modello di veicolo.

Le opzioni che avete a disposizione sono:

CONCESSIONARIA

Se si decide di recarsi in concessionaria per richiedere il duplicato della chiave, sarà necessario portare con sé anche i documenti del veicolo e il pin di sicurezza, utili per ottenere la copia.

CASA AUTOMOBILISTICA

In tal caso sarà sufficiente fare richiesta presso la casa automobilistica di un duplicato della chiave già incisa. Tale richiesta dovrà essere fatta attraverso la comunicazione del numero del telaio. Il costruttore provvederà così a fornirvi la copia che bisognerà poi successivamente codificare.

CODICE MECCANICO

Quando si acquista un veicolo sulle chiavi  potrete notare che è apposto un cartellino su cui è riportato un codice, è esattamente quello che permetterà di duplicare e codificare la nuova copia della chiave. Nell’eventualità dovesse smarrirsi il codice, sarà possibile recuperarlo semplicemente contattando la casa produttrice e indicare il numero del telaio dell’auto. Inoltre, il codice meccanico può anche essere recuperato attraverso la lettura della centralina del veicolo.

SERRATURA DELL’AUTO

Si può anche effettuare il duplicato della chiave della vettura utilizzando la serratura dell’auto, ma per far questo sarà necessario smontarla. Anche in quest’ultimo caso però bisognerà poi eseguire la ricodificazione accedendo alla centralina dell’auto. Ciò potrà essere fatto solo inserendo un codice pin.

CENTRO CHIAVI SPECIALIZZATO

Dopo studi e ricerche sempre più approfondite nel mondo della duplicazione delle chiavi per auto, SICUREZZA MAJORANA ha il vanto di offrire la possibilità di riprodurre la chiave della tua auto o moto a costi inferiori e in tempistiche molto più veloci.

Competenza e recenti tecnologie meccatroniche acquisite ci consentono di riuscire a duplicare la chiave di gran parte dei veicoli in circolazione, siamo in grado di garantire un ottimo lavoro con un notevole risparmio economico, fino al 50%, rispetto ad una chiave originale.

La programmazione della chiave per la vostra auto o moto viene effettuata direttamente da noi nella nostra sede di Via Quirino Majorana 160, con macchinari di ultima generazione e con software autorizzati e certificati direttamente dalle casi madri e sotto il loro stretto controllo.

Siamo un CENTRO SPECIALIZZATO nella duplicazione di chiave auto, in particolare nella DUPLICAZIONE CHIAVI CON TELECOMANDO e riparazione chiavi con o senza codifica, dei vari chip, transponder, magamos, code 2, immobilizer, codificate. Siamo in grado di ricostruire la parte metallica (Spadino) dove la chiave risulti piegata o spezzata.

Sostituiamo alle chiavi auto: cover, gusci, scocche, tastini, batterie e cover per chiavi a scatto. Inoltre, offriamo servizi di riparazione telecomandi e radiocomandi a domicilio.

POSSIAMO INTERVENIRE anche in ASSENZA CHIAVI.

Sei hai smarrito tutte le chiavi della tua auto, non disperate, possiamo duplicarla tramite l'Ezs. Veniamo direttamente sul posto e in poco tempo vi forniamo una nuova chiave funzionante, senza chiamare carroattrezzi o rompere parti della vostra auto, con la nostra garanzia Sicurezza Majorana.

Per effettuare la duplicazione della vostra chiave è essenziale essere muniti di:

  • Libretto di circolazione in Originale 
  • Dove sia possibile una chiave funzionante ed Originale
  • Carta d'identità o patente in corso di validità o fotocopia (ben leggibile) della stessa del proprietario del veicolo
  • Sottoscrizione modulo di autorizzazione per la duplicazione auto
  • In caso di delega la carta d'identità o patente del delegato 
  • Codice pin, dove richiesto

ll prezzo del duplicato della chiave dell’auto può oscillare molto in base al metodo impiegato per realizzare la nuova chiave. Si parte da circa 49 euro ma si possono raggiungere anche cifre più elevate, per questo motivo è quindi preferibile informarsi sempre prima con un preventivo sia alla casa costruttrice che presso il nostro centro specializzato.

Di seguito alcuni esempi delle chiavi che possiamo duplicare:

DUPLICAZIONE CHIAVI AUTO

FIAT (modello 500L - Panda)

MERCEDES (modello A - B - C)

SMART (modello 450 - 451 - 453)

DUPLICAZIONE CHIAVI MOTO

HONDA

YAMAHA

PIAGGIO VESPA

Consigliamo di contattarci, inviando via mail la copia del libretto di circolazione per informazioni sui modelli, tempi e costi di riproduzione.



I nostri servizi di consulenza completamente gratuiti, sono a vostra disposizione:

Scattate una foto e inviatela al nostro numero WhatsApp 3491082705, visioneremo le foto e vi forniremo le informazioni dovute.

Consulenza E-mail tramite il modulo contatti presente sul sito

(Modulo contatto)

 Contattaci oggi stesso, non perdere altro tempo!

Emanuele di Curzio è uno dei titolare dell'azienda Sicurezza Majorana di Roma è specializzato nel settore sicurezza passiva abitativa e aziendale. E' anche un professionista nel settore della duplicazione delle chiavi auto e chiavi per porte blindate.

lascia un commento