Perchè scegliere uno spioncino digitale per la tua porta blindata

403 views 6 Liked

Per avere una sicurezza in più quando siamo in casa, un escamotage molto utile è lo spioncino digitale.

Se ne state cercando uno da installare sulla vostra porta blindata ma non sapete quale scegliere, di seguito troverete alcuni consigli d’acquisto e le schede tecniche dei modelli da noi selezionati.

La principale azione di uno spioncino digitale è quella di fornire un’immagine grande, chiara e nitida di quanto succede fuori dalla tua porta di casa. Questi dispositivi comunemente si presentano con uno schermo collegato a una telecamera che fornisce una visuale molto più ampia del classico spioncino.

Scegliere uno spioncino elettronico di fatto è una soluzione intelligente, perché è un sistema di videosorveglianza per porte, ti permette di visualizzare nitidamente su uno schermo LCD in formato foto o video chi suona alla tua porta blindata.

Acquistare un modello con una buona risoluzione e a colori, in modo da poter vedere bene chi c’è all’esterno è dunque molto importante.

E’ ideale soprattutto per le persone anziane e sole, per disabili e bambini che possono osservare fuori senza essere costretti ad aprire a estranei.

A seconda del modello si può tenere sotto controllo tutto quello che succede anche dal proprio smartphone.

Ogni modello di spioncino digitale ha una funzione ben precisa.

I principali spioncini digitali da noi selezionati sono 2

Spioncino Digitale BRAVO

Spioncino Digitale LKM Security

Spioncino Digitale Bravo

-  All’esterno ha un aspetto identico ad un normale spioncino, ha una lente sempre scura da cui non è possibile intravedere nessuna luce, all’interno c’è un comodo schermo LCD.

SPECIFICHE TECNICHE

Monitor LCD 3,5”

Sensore da 1,3 mega pixels

Facile da usare – 1 solo tasto per accensione monitor e vedere chi c’è fuori

Facile da installare

Immagine chiara e definita su schermo LCD

Funzione zoom immagine 6X

Possibilità di scattare foto o registrare video su SD card

Si adatta ad ogni tipo di porta da 40 cm a 105 mm

Funziona con 3 batterie stilo LR6 AA 1,5 V

Colore struttura monitor nero

Spioncino Digitale LKM Security

- Modello elettronico con funzione WiFi + GSM infrarossi per la visione notturna con rilevazione di movimento Sistema Android

SPECIFICHE TECNICHE

Sistema operativo Android 4.2.2

WiFi

Applicazione gratuita per Android e iOS

CPU Dual Core 1.2Ghz ARM v7

Schermo LCD 3.7”

Alimentazione 1500 mAh con batteria

Slot Micro SD 2GB Inclusa supporta fino a 32GB

Telecamera a infrarossi da 2MP, 130° angolo di visione

Voltaggio DC 3.6v a 4.2V

Dimensioni Display 150x87.6x14.5mm

Dimensioni Telecamera 62.5x12.5mm

MEMORIA ESPANDIBILE - Nel dispositivo c'è una scheda MicroSD da 2 GB inclusa. Ma se avete bisogno di maggiore spazio si può liberamente passare con una scheda microSD fino a 32 GB .

FUNZIONE WIFI+GSM - Effettuare chiamate allo spioncino per tenere tutto sotto controllo, grazie alla funzione Wifi e GSM si possono ricevere messaggi quando è stato rilevamento un movimento.

BATTERIA A LUNGA DURATA - Questo spioncino è alimentato da una batteria al litio 2500mAh per una lunga autonomia

APPLICAZIONE GRATUITA - Consente di controllare lo spioncino e vedere in tempo reale il proprio spioncino comodamente dal proprio smartphone Android e iOS.

GRANDANGOLO - Lo spioncino possiede una telecamera in HD da 2 megapixel con visione notturna con un angolo di visione di 130 °

Facile da montare

Quasi tutti i modelli in commercio sono semplici da installare, ma se si teme di rompere o danneggiare la porta blindata, potete rivolgervi direttamente al mio staff di Sicurezza Majorana, oltre che per l’acquisto presso il nostro negozio a Roma. Siamo sempre a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni a riguardo e assistervi su tutte le fasi di montaggio.

Con la giusta attenzione e manualità, per un corretto assemblaggio avrete bisogno:

  • piccolo cacciavite a stella
  • panno in microfibra
  • batterie per l’alimentazione se non incluse (variano a seconda del modello)
  • spray lubrificante
  • pinza
  • un trapano con punta a ferro

Aprite la sua confezione, inserite le apposite batterie (a seconda del modello c’è bisogno di un piccolo cacciavite a stella per svitare le viti che sigillano il coperchietto).

Davanti alla porta blindata, provate a far ruotare in senso anti orario il classico spioncino a lente che avete già sulla vostra porta blindata, facendo una leggera pressione. Se si avverte molta resistenza, utilizzate uno spray lubrificante, stando attento a non farlo colare su tutta la porta, questo tipo di olio è molto corrosivo.

Dopo circa 2 minuti riprovare e se necessario utilizzare una pinza dentata.

A questo punto inserire all’esterno la lente con la relativa vite e all’interno il cestello di supporto dello schermo LCD. (vedere foglio illustrativo, cambia a seconda del modello)

Poi fissare lo schermo al supporto e il gioco è fatto.

Logicamente questa procedura è valida solo se si ha già uno spioncino, se al contrario la vostra porta è ancora priva di spioncino, bisogna utilizzare il trapano elettrico con relativa punta a ferro, ma vi consiglio vivamente di contattarci e fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito per evitare di danneggiare la vostra porta.

Contattaci oggi stesso, non perdere altro tempo!

Consulenza WhatsApp 3491082705

Consulenza E-mail tramite il modulo contatti

(Modulo Contatti)

lascia un commento