Sistema Combinata Grata Perisana

Sistema Combinata Grata Perisana

Sistema combinata Grata – Persiana

Sistema Combinato Grata e PersianaSistema Combinato Grata e Persiana

L’eccezionale caratteristica del Combinato Grata-Persiana è il poter offrire la sicurezza di una inferriata e la comodità di una persiana sullo stesso infisso. Durante il giorno si può mantenere lo sportello esterno aperto ed usufruire della protezione della grata, senza sacrificare il passaggio di aria e luce. Durante la notte, con lo sportello esterno chiuso, oltre ad avere una doppia protezione, si scherma parzialmente la luce ed è garantito un più che sufficiente ricambio di aria.

 

 

 

DESCRIZIONE TECNICA:
grata

  • Telaio fisso in acciaio 20/10 pressopiegato, zincato a caldo e fissato alle pareti tramite robusti tasselli ad espansione.
  • Le ante presentano al lato cerniere robusti rostri che vanno ad inserirsi (all’atto della chiusura) nel telaio, aumentando così la resistenza allo scardinamento.
  • Aste con tondino in ferro pieno del diametro di mm.18.

 

La finitura avviene mediante pulitura e sgrassaggio. Verniciatura a polveri poliestere con cottura in forno a 180° per la massima resistenza possibile alla corrosione. Serratura di sicurezza a tre punti di fissaggio (frontale,
superiore, inferiore) azionabili con chiave. Cerniere in acciaio del diametro di mm.22, perno e rondella in ottone, saldate.

 

Serratura di sicurezza per Serramenti – Bunkerlocks

 

serratura

 

grata persiana6.jpgE’ brevettata, antiscasso, un prodotto dalle caratteristiche superiori a tutte le altre serrature in commercio. La resistenza è impareggiabile, l’affidabilità e la durata nel tempo anche.
Il catenaccio si avvale di due ganci dentati contrapposti ed è in acciaio carbonitrurato.
E’ una tipologia per infissi scorrevoli o ad anta. L’espansione nel montante mediante leva non consente la separazione delle ante.
Disponibile in due versioni in acciaio inox o zincato, con catenacci cromati o zincati.

230,00 €
In Stock

Inferriate a occhio bottato

L'inferriata più sicura per eccellenza. Con tondini dritti o diagonali di spessore 16/18 mm. Questo tipo di telaio rinforzato, con perni antistrappo e con la serratura di massima sicurezza a profilo europeo marca Cisa a triplice mandata vi garantisce una protezione ai massimi livelli. Il prezzo esposto è al Mq