Cilindro Europeo EVVA

Cilindro Europeo EVVA

Cilindri Europeo EVVA

I cilindri Europei EVVA vi offrono una vasta gamma di sistemi di sicurezza meccanici. Ogni sistema dispone di una tecnologia singolare e brevettata. I prodotti possono essere combinati a piacere per creare soluzioni individuali. Con i nostri sistemi meccanici siamo in grado di offrire il giusto livello di protezione e sicurezza ad ogni edificio e struttura. A seconda del sistema, essi presentano una costruzione compatta o modulare.

Tecnologia ICS
La chiave reversibile ICS (sistema a codifica interna) offre un'elevata protezione grazie all'esclusiva combinazione di tre diverse tecnologie di chiusura:

Tecnologia 3KS, 3KSplus
La tecnologia 3KSplus (sistema a 3 curve) è contraddistinta dal principio di funzionamento brevettato senza molle e unico nel suo genere.

Tecnologia 4KS

Protezione antipicking e antisondaggio, il cilindro 4KS è dotato di più perni di bloccaggio. Non è possibile identificare quale perno di bloccaggio agisce nel caso specifico. 

Tecnologia MCS
L'MCS (Magnet-Code-System/sistema a codice magnetico) assicura tripla sicurezza grazie ad un codice magnetico e a due codici meccanici.

Sicurezza Majorana è Key Point a Roma per la duplicazione delle chiavi a marchio Evva.

CILINDRO EVVA 3KScilindro Evva 3ks

Cilindro europeo Evva ics

Il sistema reversibile ICS (sistema a codifica interna) offre un'elevata protezione grazie all'esclusiva combinazione di tre diverse tecnologie di chiusura:

  • Profilo longitudinale dalla forma speciale e resistente
  • L'ottimo sistema di curve che interroga l'autorizzazione di chiusura
  • Perni di bloccaggio ottimizzati.

Questo cilindro Evva è ancora più sicuro le sue tecnologie innovative offrono protezione duratura contro i tentativi di effrazione:

Protezione antipicking e antisondaggio
Il cilindro europeo Evva 4KS è dotato di più perni di bloccaggio. Non è possibile identificare quale perno di bloccaggio agisce nel caso specifico. 

Più Informazioni